Blog: http://iotocco.ilcannocchiale.it

8 volte premiato, 8 volte contento! :)

Come dicevo a Kali, il blog è libertà, ed io me la prendo. Quindi tri-pubblico questo post, perchè a me sto fatto dei premi mi piace molto. Ma che dico molto?! MOLTO!

Piccolo aggiornamento: ripubblico il post del premio, perchè mi voglio imbrodare per benino.
Che qua continuo a ricevere, e tra l'altro mi piacerebbe anche dare... e questo è il mio modo.
E' il pensiero che conta ;)


Evvabbene! a questo punto è difficile tirarsi indietro. Un premio è un premio, e mi lascio incatenare volentieri! Anche perchè il suddetto premio l'ho beccato 8 volte da OTTO persone che stimo e che premierei a mia volta molto volentieri.

Il premio è questo:

                                                                  


Brillante weblog è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!


Io alimento la catena a modo mio, quindi cito volentieri chi mi ha premiato, e rivolgo a mia volta a loro il mio premio, perchè si tratta degli autori di 8 blog che leggo parecchio:

1) Io... Julia
che leggo volentieri per quell'impronta "culturale" che da alle sue pubblicazioni. C'è sempre da imparare dal suo blog. Una cittadina del mondo.

2) Andrzej
Il blog di una persona piena di valori, con pensieri e fedi a volte diverse dalle mie, e per questo ancor più interessanti. Lo stimo.

3) e 4)
piero63 e Occhio del Ciclone
Due bloggers per cui provo molto affetto, a cui mi lega una forte appartenenza cittadina, due blog politici coi quali ho un'ottima assonanza.

5) Saxer
L'Africa e l'ambiente, soprattutto, per un blog di impegno sociale; con quel tocco di nero-azzurro che non guasta :)

6)
Piccolaiena
che in realtà è grande. E' difficile non restare piacevolmente coinvolti dal suo blog. Sarà per il suo modo di scrivere, ma forse è più per il suo modo di "provare" emozioni e saperle raccontare, e regalarle così a chi legge, senza alcuna mediazione.

7) Marte(not Neon)
Che dire di Lui? Io dirò che il suo è uno dei primi blog che ho frequentato, e quindi è uno di quelli a cui mi sento più legato. Mi piace il suo modo di mixare leggerezza e denuncia, e l'ho fatto mio, perchè, come dice Lui, sono un po' spugna, soprattutto con le cose che mi piacciono. E Lui ME PIACE! :))

8) KALISPERA
Potrei ripetere le stesse parole usate per Marte: Kali mi riporta agli esordi. Il suo blog lo apro sempre, ed è difficile spiegare perchè si possa provare affetto per una persona che non conosci, ma alla fine i sentimenti non vanno spiegati, no? Leggo di lei, delle sue traversie, delle sue delusioni, delle sue felicità, e veramente è come frequentarla. Non si può non volerle bene.


Per quanto riguarda me:

che dire?
Io bloggo di politica e di vita, continuerò così ancora per un po', perchè il mio equilibrio è denuncia ma anche leggerezza, vita di ogni giorno, quattro chiacchiere tra amici, e tra amici si parla, appunto, di tutto un po'.
Grazie per l'affetto e... continuate a leggermi!

Pubblicato il 18/7/2008 alle 12.7 nella rubrica tutto fa blog.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web